Torna a Le Ciminiere di Catania, una location strepitosa ricavata dalla ristrutturazione di un’antica zolfatara, — da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno 2023Etna Comics - 11° Edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop.

Innanzitutto un biglietto da visita importante quest'anno: è niente meno che Milo Manara a firmare il manifesto della 11° Edizione. Il maestro del fumetto mondiale torna a Catania, come ospite d’onore del Festival, dedicando ad Agata, l’immagine simbolo del 2023. 

La manifestazione, conosciuta come il più grande Festival del Sud Italia, rappresenta ormai da oltre dieci anni un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, cinema d’animazione, serie TV, gioco e videogioco, ma anche musica, collezionismo, spettacoli, concerti, cultura tradizionale giapponese e tanto altro ancora.

Il succoso programma lo rende un’esperienza unica anche per i più fedeli habitué delle convention italiane di settore. Sin dalla sua prima edizione, Etna Comics è diventato l’evento più visitato nella storia della struttura che la ospita e che si è dimostrata da subito un’ottima location proprio per la sua facile fruibilità e raggiungibilità.

 
Orari del Festival
 
-Area Espositiva dalle ore 10,00 alle ore 20,00

-Area Palco dalle ore 16,00 alle ore 21,00

 
 
 
Un'Edizione scoppiettante come non mai...piena di ospiti illustri!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° ETNA COMICS - CATANIA

Condividi l'evento su...