La FESTA SICILIANA per eccellenza torna con il suo Tour 2023 in giro per l'Italia.

Fa tappa anche a Moglia (MN), da Venerdì 21 a Domenica 23 Aprile 2023 presso Piazza della Libertà.

???? La manifestazione nasce per far rivivere i colori, suoni, sapori e gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio e Street Food.

➡ Ingresso Gratuito

➡ Street Food con cibi siciliani e prodotti tipici.

➡ Birra artigianale siciliana, Musica e Folclore.

???? Intrattenimento, foto e autografi con l'attore TONY SPERANDEO: - vincitore del premio Migliore Attore non Protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti e noto cabarettista. Il suo accento siciliano lo rendono unico ed affascinante, malgrado sia il suo sguardo minaccioso a riportarlo spesso sugli schermi per interpretare il cattivo della serie.
 
????Aperti a pranzo e cena
 
 
Grande spazio verrà dato, pertanto, ai prodotti enogastronomici siciliani. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, pane ca meusa, cannoli, cassate, fritto misto, stigghiola, pasta con le sarde e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali.
 
 
Orari di Apertura:  dalle ore 10.00 alle ore 24.00 
 
 
Evento organizzato da: A.P.S. SICILIA PROMOTION con il Patrocinio del Comune di Moglia.
 

Tutti i sapori di una terra ricca di cultura e tradizioni...sotto casa!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA SICILIANA a MOGLIA 2023

Condividi l'evento su...