Dal 25 Marzo al 2 Aprile 2023, presso Polo Fiere di Lucca, il quartiere fieristico di oltre 7.000 metri quadri su due livelli a meno di un Km dal centro storico, arriva Lucca Crea Week - la lunga settimana con Lucca Collezionando e la 14ª Edizione di VerdeMura Lucca.

Dopo il successo della passata edizione, si rinnova la formula con due eventi ricchi di appuntamenti e iniziative, quest’anno in due weekend consecutivi.

????‍♂️ Si parte con Lucca Collezionando - Sabato 25 e Domenica 26 Marzo al Polo Fiere di Lucca dalle ore 9.00 alle 19.00: il festival del fumetto vintage pop aprirà le sue porte a circa 100 Espositori fra grandi Editori di fumetto, Rivenditori di tavole originali, giochi da tavolo e giocattoli.

???? Invece VerdeMura Lucca - Venerdì 31 Marzo, Sabato 1 e Domenica 2 Aprile lungo le Mura di Lucca (Baluardo San Regolo – Baluardo la Libertà – Orto botanico di Lucca) - è la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta con oltre 170 Espositori italiani e stranieri: vivaisti di piante e specie orticole, arbusti, bulbi, attrezzi e arredi per il giardino e per l’orto, prodotti artigianali di eccellenza.

  • Venerdì 31 Marzo = ore 10:00-19:30
  • Sabato 1 e Domenica 2 Aprile  = ore 9:00-19:30

 

Due manifestazioni a misura di famiglia - Acquistando il biglietto d'ingresso di una delle due manifestazioni sarà possibile visitare anche l’altra con soli 4,00 €uro - Ingresso omaggio ai minori di 13 anni.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUCCA CREA WEEK

Condividi l'evento su...