Arte del Vino, TIF Events e TIF Creativehub arrivano a Lecco con WOW FESTIVALWALK OF WINE: un evento che ha come protagonisti l’amore per il buon vino e per il buon cibo.
 
Dalle ore 12.00 alle ore 21.00 dei giorni 22-23-24-25 Aprile 2023, il pubblico potrà accedere alle degustazioni, acquistando il calice e la taschina porta calice.
 
Il percorso del Festival coinvolgerà il Lungolago di Lecco dove ogni Stand ospiterà una o più aziende vinicole, le quali proporranno in degustazione i vini della loro produzione. Sarà sempre presente negli Stand una figura esperta direttamente legata all’azienda che racconterà al pubblico le caratteristiche dei loro prodotti e le varie lavorazioni.
 
I partecipanti oltre a degustare e imparare la cultura del vino potranno acquistare durante la Fiera le bottiglie direttamente dai produttori.
 
WOW Festival ha anche un’altra veste: potrete assaggiare il cibo dei migliori Street Food accompagnato da vino e birra. Potrete acquistare la vostra consumazione (Food + Birra) singola durante tutto l’orario di apertura del Festival.
 
 
???? COSA POTETE FARE IN UNA GIORNATA WOW:
 
???? TICKET DEGUSTATIVO – Degustazioni illimitate WOW Festival

???? dalle ore 12.00 alle ore 19.00

???? TICKET DEGUSTATIVO GIORNALIERO 20 €uro: calice e taschina porta calice con degustazioni illimitate di oltre 300 etichette.

???? TICKET DEGUSTATIVO – Degustazioni serali WOW Festival by Night

???? dalle ore 19.00 alle ore 24.00

???? TICKET DEGUSTATIVO SERALE 12 €uro: calice e taschina porta calice, 4 degustazioni tra oltre 50 etichette.

 
???? WOW STREET FOOD FESTIVAL

???? dalle ore 12.00

Acquistate singolarmente la vostra consumazione dagli Stand WOW: Birra e i migliori Street Food!

 
PERCHÉ SCEGLIERE WOW FESTIVAL:

???? Una location da sogno

???? Più di 300 etichette in degustazione

????I migliori Street Food, dall’Italia e dal mondo

???? È sempre l’ora giusta per una birretta

???? Uno staff niente male

 
 
 
Venite a vivere un’esperienza WOW: sapori unici con il panorama magico del Lago!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

WOW FESTIVAL - WALK OF WINE a LECCO 2023

Condividi l'evento su...