Torna la bella stagione con gli appuntamenti enogastronomici nel cuore di San Polo d'Enza (RE): dal 28 Aprile 2023 al 1 Maggio 2023 va in scena la 27°Edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per quattro lunghe giornate di gusto e divertimento all'aperto da non perdere sulla centralissima Piazza Matteotti.

 

A Grecia in Festa troverete:

???????? CUCINA GRECA TRADIZIONALE

???????? SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

???????? BIRRE & VINI SELEZIONATI

???????? ASPORTO & TAKE-AWAY

???? INGRESSO GRATUITO

???? AREA RELAX CON TAVOLI

 
 
???????? IL MENÙ DELLA TABERNA ITACA ????????

Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e...molto altro!

 
????SPECIALE CONCERTONE PRIMO MAGGIO???? 

Lunedì 1° Maggio alle ore 21.00 circa

LIVE’39 QUEEN TRIBUTE BAND ????

Dalle ore 16.00 del pomeriggio Band del territorio

 
 
ORARI DI APERTURA:
♦Venerdì dalle ore 18,00
♦Tutti gli altri giorni dalle ore 11,00 (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena)
 
 
Un evento organizzato da Via Audio, in collaborazione con l'Associazione dei Commercianti e con il Patrocinio del Comune di San Polo. Powered by Italia on The Road - Cibo da Strada.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° GRECIA IN FESTA a SAN POLO D'ENZA

Condividi l'evento su...