Nell'abituale location del Campo Sportivo di Bientina (PI) torna un must della tradizione locale: la Festa della Zuppa, della Trippa e della Polenta. 

Il Ristorante della Sagra sarà aperto nei giorni 22-23-24-25 e 30 Aprile e 1 Maggio 2023 solo a pranzo. Novità per questa edizione il servizio self service.

???? Sono tre specialità tipiche della tradizione contadina toscana quelle a cui è dedicata questa manifestazione. Il menù, molto ricco, propone anche altri piatti in tema: tra questi citiamo le penne alla boscaiola ed al ragù di cinta tra i primi, roastbeef, arista e cotolette tra i secondi

Si potrà mangiare in locali all'aperto, quando il tempo lo permetterà, ma anche al coperto in caso di maltempo. I più sportivi potranno approfittare dei campi da calcetto gratuiti.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 347.0806375

 

La Festa della Zuppa, Trippa e Polenta è organizzata dalla Sextum Bientina, Associazione che da molti anni realizza non solo iniziative sportive, ma anche gastronomiche e molto altro!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA ZUPPA, TRIPPA E POLENTA di BIENTINA

Condividi l'evento su...