STIL LAMP a Prato un punto di riferimento per chiunque cerchi lampade di design, lampadari d'autore, lampade da terra di marca o altri oggetti per l'illuminazione sia da interni che da esterni.

Marchi prestigiosi nel campo del design come Flos e Artemide, Foscarini, Luceplan, Barovier, Cini & Nils, Light 4, Toso oltre ad una vasta scelta di lampade per ogni gusto e costo.

50 anni di attività hanno permesso a Stil Lamp di diventare il professionista della luce con personale preparato ed attento alle richieste del cliente che si trasforma in ospite per la tipologia di accoglienza che da sempre la Stil Lamp riserva al pubblico.

Stil Lamp collabora con diversi studi di architettura per la realizzazione di illuminazione di strutture di prestigio come musei, hotel, uffici e negozi.

Stil Lamp offre ai clienti consulenze, anche a domicilio, affinchè la scelta della luce sia mirata ed in armonia non solo con le richieste ma soprattutto con l’arredamento e l’ambiente.

Interessante l'angolo della vendita online con offerte strepitose su molti articoli .....un occasione da non perdere per tutti coloro che cercano lampade dal gusto semplice a quello più sofisticato.

Alla Stil Lamp l'illuminotecnica si trasforma in veri componenti d’arredo luminosi e belli …..come gioielli!

 

© Riproduzione riservata

Stil Lamp Illuminazione

Condividi l'evento su...