In Umbria, vicino a Todi ed Assisi sorge l'AGRITURISMO PERSEO in Via Ponte della Mandria n.8 a Gualdo Cattaneo.

Immerso nelle colline Umbre nel comprensorio dei Monti Martani, dove la natura si esprime al massimo della bellezza con paesaggi mozzafiato, perfetti come dipinti, come cartoline.

Incantevoli suoni provenienti dalla fauna circostante avvolge il turista in un relax ed il soggiorno diventa piacevole.

Ospitalità , natura, relax ed il buon cibo di una cucina tradizionale Umbra sono gli ingredienti per una vacanza senza eguali.

Tranquillità  e relax non sono sinonimo di noia, sia ben chiaro, qui l'attività  fisica puಠessere fatta come meglio si desidera: una nuotata in piscina, corse in montain Bike o a piedi per le vie sterrate che attraversano i vigneti e le campagne Umbre, un parco giochi per bambini e per chi bambino si sente ancora. Oppure alternare il relax visitando caratteristici Borghi come Bevagna, Todi e Montefalco.

Gestione a conduzione famigliare dove tutti si prodigano nell'accoglienza ed anche le piccole hanno la giusta impronta per diventare futuri titolari.

Bellissimi i tre appartamenti di 45 mq ai quali hanno dato il nome di prestigiosi alberi: Quercia “Olmo “ Pioppo.

Arredati con gusto sono predisposti per 4 e 6 posti letto, tutti con ingresso indipendente e giardino. Dotati di biancheria per la casa, stoviglie, aria condizionata, riscaldamento, luce, acqua e gas tutto compreso nel prezzo.

 

  b048d7eb-55e6-4643-8956-7124532fbd38

 Piscina

Posizionata su una dolce collina per rilassarsi al sole fino al tramonto.

 020f33e6-9065-4391-9543-3321e85a8a7d

Giochi per bambini

Ampia area verde attrezzata con giochi, tavolo da ping pong, calcio balilla.

 b30654a2-75ef-49ec-8800-75db954a1c04

Animali ammessi e coccolati

Porta in vacanza il tuo amico a quattro zampe.

 Cucina umbra e prodotti tipici

Cucina umbra e prodotti tipici

Cucina tradizionale umbra dai sapori genuini con menù ideali anche per bambini.

 Percorsi a cavallo

Percorsi a cavallo

In sella per scoprire le bellezze naturali del territorio.

 Passeggiate in bicicletta

Passeggiate in bicicletta

In mountain bikes per le strade sterrate che attraversano i vigneti e le campagne Umbre.

 

Tavole imbandite fin dalla prima colazione con torte e biscotti caldi appena sfornati dal forno in pietra esterno come vuole la tradizione contadina. Il pane caldo con le marmellate di frutta fatte in casa.

Entrando di soppiatto in cucina troverete nonna e nipotine che insieme stendono la sfoglia in rigoroso silenzio e in totale concentrazione ed il risultato sono favolose portate.

La straordinaria cucina Umbra e la genuinità  dei prodotti, i sapori e le tradizioni passate da generazione a generazione, fanno dell'Agriturismo Perseo una nicchia del piacere.

 

Dell'Agriturismo Perseo si sentono dire solo parole belle, ed anche gli animali che porterete con voi saranno accolti come in una grande famiglia, perchà© è questa l'unico motivo per cui chi va poi torna ….qui è come tornare a casa!

 

© Riproduzione riservata

Agriturismo Perseo

Condividi l'evento su...