Siete una coppiettina di ritorno da una sagra o desiderosa di un weekend romantico e siete alla ricerca di un posticino carino, tutto per voi, dove pernottare? Dalle parti di Brescia il posto giusto è La Fornacetta.

La Fornacetta è un piccolo chalet riservato a sole due persone, un delizioso scrigno immerso nella natura dove le parole d'ordine sono: silenzio e privacy. Rappresenta il luogo ideale dove trascorrere dei momenti indimenticabili in assoluta serenità.

A soli 8 chilometri dalla città di Brescia, in Via Fornaci, 58 nel comune di Torbole Casaglia è la soluzione perfetta per una coppia che, dopo aver passato magari una serata in qualche sagra, cerchi la tranquillità.

La Fornacetta è un ambiente raccolto e molto intimo, arredato con gusto e con la cura nei singoli dettagli. Dotato di tutti i comfort e servizi è l'ideale per un soggiorno in libertà assoluta e indipendenza, grazie anche alla presenza di una cucina. 

La Fornacetta vi lascerà un ricordo indelebile......

Se volete prenotare o solo saperne di più contattate la proprietà:  Fattoria Alle Fornaci - Torbole Casaglia - Tel. 347.5938408

 

© Riproduzione riservata

La Fornacetta

Condividi l'evento su...