Fonte de' Piani

DOVE
Toscana, Cantagallo (PO) - Località Gavigno 9
GIORNI DI APERTURA
Sabato, Domenica
ORARI
Dalle 12.00 alle 15.00
Dalle 19.00 alle 22.00
CONTATTI
Telefono: 0574.940175
Email: fontedepiani@gmail.com
SOCIAL
SERVIZI OFFERTI

Chi Siamo

“ Conosco una trattoria su in montagna,dove ti danno un cinghiale in umido ! ..:” 

Questa citazione tratta dal bel libro “ Malastagione “ di Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli ambientato in un'immaginario paesino tra le montagne dell'Appennino Tosco -Emiliano , è lo spunto ideale per ricreare l'atmosfera della Azienda Agricola Fonte dei Piani, adagiata sulle montagne dell'Appennino Tosco -Emiliano, appunto, in località Gavigno, un mucchio di case sparse nel vasto comune di Cantagallo
Ma non è soltanto la buona cucina fatta in casa che rende particolare la realtà di Fonte dei Piani. E' anche l'ambiente country. Tra i boschi di castagni dell'Alta Val Bisenzio, è stata recentemente riportata a nuova vita una vecchia trattoria e il relativo cascinale inserendoli all'interno della Azienda Agricola.

Maura, Letizia, Fabrizio e Massimiliano invitano i loro clienti a degustare le tradizionali pietanze del loro ristorante, prodotti del loro orto, e a vivere l'esperienza della loro Azienda, il tutto offerto con tanta passione e rigorosamente a conduzione familiare.

Fonte de' Piani si diletta poi a presentare nuove creazioni culinarie per deliziare il palato dei suoi ospiti: l'ultima....idea nata dalla voglia di sperimentare ricette nuove ma con prodotti assolutamente di filiera corta è il "CERVO AGRO"
Sapore delicato in cui si distinguono distintamente i singoli ingredienti, solo l'assaggiatore più attento potrà riconoscere i tre sapori che lo caratterizzano... gli altri dovranno restare con il dubbio perché la ricetta non verrà mai svelata. 
 
 

Dove Siamo

Toscana, Cantagallo (PO) - Località Gavigno 9

LINK UTILI