A breve distanza da Milano, Alessandria e Pavia si trova l'Agriturismo Cascina Corte Grande, una location suggestiva completamente immersa nella campagna del borgo medioevale di Semiana (PV). Luogo ideale per accogliere ospiti che desiderano trascorrere il proprio tempo libero all'insegna dello svago e del relax.

L' Agriturismo Cascina Corte Grande è un autentico esempio di architettura tipica delle antiche cascine lombarde. Ristrutturata con amore e passione, la Cascina è oggi una perfetta sinfonia di colori caldi, travi a vista, colonne e ampi spazi di corte.

Mangiare al Ristorante dell'Agriturismo è un evento; come fare un tuffo nei sapori più autentici della Lomellina: i cuochi selezionano prodotti di stagione e genuini, realizzando menu tradizionali legati al territorio.  Approfondite la scoperta del Ristorante.

A disposizione degli ospiti un ampio maneggio. La Cascina Corte Grande convive in perfetto accordo con la natura circostante, dove perdersi in passeggiate a cavallo. Anche i principianti, con l'assistenza del personale, potranno godere del contatto con i cavalli e del piacere della vita all'aria aperta.

All'interno dell'Agriturismo troverete un bar, la Club House, il Museo del Riso e la Bottega dei Sapori; per i bambini area ludica, fattoria con gli animali, pony e laghetto.

Nei mesi estivi l'offerta relax si arricchisce di un'ampia piscina all'aperto, circondata da prati curati e dotata di solarium attrezzato.

Per chi desidera pernottare è possibile scegliere tra incantevoli camere, appartamenti e mini-chalet attrezzati di ogni confortFate un giro negli alloggi

Nel complesso di Cascina Corte Grande è presente anche un angolo tutto dedicato ai sapori della terra. Un delizioso mini-shop dove poter degustare e acquistare tutte le specialità di produzione aziendale, insieme ad un' accurata selezione di alcuni cibi locali come riso, frutta e verdura di stagione, confetture e marmellate, salumi e formaggi, vino.

© Riproduzione riservata

Agriturismo Cascina Corte Grande

Condividi l'evento su...