L' Agriturismo  "Casa Casoni" è un luogo dove  soggiornare  o solamente trascorrere  momenti in pieno relax gustando pietanze della cucina  interna. 

L' Agriturismo "Casa Casoni" è situato sulla prima collina dell'Oltrepo Pavese, in località Casoni  nella frazione chiamataMonteveneroso nel comune di Canneto Pavese (PV), a pochi minuti di strada dal centro di Stradella e Broni. 

La località Casoni anche se facilmente raggiungibile è situata in una posizione estremamente tranquilla.

La struttura ricettiva mette a disposizione due soluzioni abitative:  gli appartamenti oppure le camere.

Gli appartamenti sono due:

1)  Appartamento Buttafuoco:  circa 90 mq con 3 camere da letto e bagni privati, salotto e cucina completa. Ideale per 8 persone

2)  Appartamento Pinot:  circa 45 mq con 2 camere da letto, bagno, sala da pranzo con cucinotto. Ideale per max 5 persone

Sono inoltre disponibili camere doppie  e triple.

Per i prezzi Cliccate Qui 

 

"Casa Casoni" è inoltre un buon punto di riferimento , per chi avesse bisogno di una camera o un buon pranzo vicino al Centro medico di riabilitazione di Montescano Fondazione Maugeri, visto che siamo a solo 700 metri di distanza, per cui un minuto d'auto.

 

A "Casa Casoni" si può anche mangiare (pranzo e/o cena) dal Venerdì alla Domenica e il Ristorante di "Casa Casoni" è aperto anche alla clientela esterna.

Il punto di forza del Ristorante di "Casa Casoni" è la genuinità dei prodotti e quindi della cucina, in quanto l'Azienda di proprietà, collegata all'Agriturismo, utilizza (e vende) prodotti della terra ( trasformati in conserve o freschi di stagione), in particolare il Vino, nel cui settore l' azienda ha una consolidata esperienza. 

 

 

Una vacanza a Casa Casoni vi rimarrà nel cuore!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Agriturismo Casa Casoni

Condividi l'evento su...