A pochi minuti dal centro di Bologna, c'è un  luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. 

E' l' Agriturismo Le Rondini,  che si trova in posizione ottimale sia per fare interessanti escursioni alla scoperta delle bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.

Presso l'Agriturismo Le Rondini, potrete riposare in una delle 10 camere doppie indipendenti, dotate di bagno personale e di tutti i comfort, di cui 3 camere senza barriere architettoniche, fruibili anche per gli ospiti disabili.

L' arredamento sobrio, che ricalca la tradizione contadina emiliana, vi permetterà di vivere un breve soggiorno o una lunga vacanza, a contatto con la Natura e con la semplicità della vita rurale.

Nell'azienda è possibile trovare alcuni prodotti tipici artigianali, rigorosamente di produzione propria, dal vino alle composte, dal miele alle marmellate, dalle passate di pomodoro agli sciroppi di more.....

E in azienda si può, soprattutto, anche mangiare (VEDI SEZIONE DOVE MANGIARE)

 

Agriturismo Le Rondini.......... per regalarsi una full immersion nella Natura e nella Tradizione!!!!!

© Riproduzione riservata

Agriturismo Le Rondini

Condividi l'evento su...