Nel cuore di Avella (AV),  antica cittadina della provincia di Avellino, che è stata da poco proclamata "Città d' arte", per la sua storia, la sua archeologia, per il suo caratteristico paesaggio, sorge questa residenza, immersa in un giardino lussureggiante di palme:  Villa Palma.

Un soggiorno in quest'oasi di pace nel cuore della città è obbligatorio per chi si trova a passare da queste parti, punto strategico per visitare le bellezze naturali dell'Irpinia e allo stesso tempo una delle città più belle del mondo, come Napoli e il suo splendido Golfo. 

Villa Palma offre ai suoi ospiti i seguenti servizi turistici:

- Visite archeologiche guidate nel paese di Avella;

- Escursioni sui monti avellani;

- Visite speleologiche;

- Visite guidate verso i maggiori luoghi turistici campani (Costiera amalfitana, Costiera sorrentina, Scavi di Pompei, Reggia di Caserta, Le vie del vino come Tufo e Taurasi, Ischia, Capri, Vesuvio)

Villa Palma offre anche la possibilità di noleggio auto e servizio da e per l' Aereoporto internazionale di Capodichino.

Ma scopriamo insieme il Residence Villa Palma.

La struttura ricettiva è composta da ampi e spaziosi appartamenti che garantiscono indipendenza e una maggiore privacy per una vacanza in assoluta libertà.

Gli appartamenti sono disponibili in qualsiasi periodo dell'anno per uno o più giorni. Tutti gli appartamenti dispongono di una cucina moderna completa di ogni elettrodomestico. Camera da letto completamente arredata e rifinita con parquet. Soggiorno ampio e confortevole. Bagno accessoriato rivestito con ceramiche vietresi e fornito di lavatrice.

Ogni soggiorno e camera da letto è provvisto di TV 32''. Tutti gli appartamenti sono climatizzati, perfettamente insonorizzati e dotati di collegamento Internet ADSL.

Hanno due ingressi indipendenti (fronte strada e interno dal garage). Posti auto coperti sottostanti la villa.

 

Villa Palma:  il Residence per la tua Vacanza!!!! 

© Riproduzione riservata

Villa Palma

Condividi l'evento su...