Se programmate un weekend nel cuore della Toscana, vi consigliamo vivamente una sosta di uno o più giorni a Castelfiorentino, nell'Hotel *** L'Antica Sosta.....appunto!

L’Hotel L'Antica Sosta nasce nel 2007 ma affonda le sue radici nel passato. Deve infatti il suo nome al luogo esatto dove tradizionalmente i carri di passaggio trovavano ristoro e cambio di cavalli.

Il riferimento a questa vocazione di sosta e di riposo non è stato puramente casuale, in quanto questa struttura ricettiva riesce a comunicare a chi vi soggiorna un senso di tranquillità e familiarità.....

.....un po' come essere a casa propria!

Altro aspetto molto positivo è la collocazione geografica assolutamente strategica.

L'albergo è infatti equidistante rispetto alle maggiori mete della Toscana e permette di raggiungere facilmente le principali città d’arte come San Gimignano, Certaldo, Empoli, Poggibonsi, Monteriggioni, Siena, Volterra, Lucca, San Miniato, Pisa e Firenze.

La parola d'ordine dello Staff de L'Antica Sosta è Accoglienza!

Chi viaggia da solo verrà accolto in comodissime camere singole, spaziose e dotate di ogni servizio. Assolutamente confortevoli sono anche le camere doppie a letti sommier molto ampi e le camere matrimoniali, adatte a ogni esigenza di chi viaggia in coppia. E'possibile anche aggiungere un letto. Ogni camera, 18 in tutto, ha un colore diverso, tinte calde e accoglienti che vi stringeranno in un morbido abbraccio.

Anche i nostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti.

A completare i servizi vi è un Bar-Ristorante di primissima qualità. A L'Antica Sosta dedicano da sempre molta attenzione alla Ristorazione. 

 

Hotel L'Antica Sosta.....nel cuore della Toscana, nel vostro cuore!!!

© Riproduzione riservata

Hotel L'Antica Sosta

Condividi l'evento su...