A pochi km da Prato, nella Val Bisenzio,nel paese di Schignano, sorge il B&B "Il nido della rondine", si trova a pochi minuti dalle maggiori vie di comunicazione che lo collegano alle più importanti città della Toscana. Si trova immerso in un grande e curato giardino, nel cuore di un piccolo e caratteristico paesino, in un ambiente esclusivo e rilassante, vero paradiso per ospiti in cerca di relax in un ambiente familiare.

ll B&B Il nido della rondine dispone di due camere da letto con bagni privati. Ogni mattina,nella grande cucina padronale, viene servita  una ricca e variata colazione (nella bella stagione fuori in giardino). 

Gli ospiti possono scegliere tra immergersi nella natura con passeggiate nei numerosi sentieri tracciati, andare alla scoperta delle tradizioni culinarie dell'alta Toscana o più semplicemente godere della tranquillità del meraviglioso giardino attrezzato del B&B che si affaccia sull'intera Valbisenzio con la Calvana sullo sfondo e la città di Prato. La casa è dotata di parcheggio privato e recintato.

© Riproduzione riservata

B & B Il Nido delIa Rondine

Condividi l'evento su...