Aule Trofei e Arte Sacra

DOVE
Toscana, Arezzo (AR) - Via Chiarini 71/F
GIORNI DI APERTURA
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato
ORARI
Dalle 00.00 alle 00.00
Dalle 00.00 alle 00.00
CONTATTI
Telefono: 0575 1822544 - 338 9313135 Alano Maffucci
Email: info@auletrofei.it
Sito Web: Vai al sito
SOCIAL
SERVIZI OFFERTI

Chi Siamo

Aule si dedica alla realizzazione di trofei per manifestazioni e premiazioni di eventi culturali, sportivi, mondani, ecc. 

La grande esperienza di Alano Maffucci la più fresca ispirazione di Massimo, suo figlio, si fondono in espressioni progettuali di grande efficacia ed originalità, spaziando in ogni ambito della forma e del colore, realizzando elaborati su disegno proprio o del committente.

Un laboratorio creativo davvero singolare e di altissima qualità, una fucina che per voi saprà forgiare anche su richiesta, ineguagliabili pezzi unici.
Con grande slancio Aule si dedica anche a tutto ciò che è legato all’arte e all’arredo sacro, realizzando, su progetto originale o del richiedente, tabernacoli, pastorali, calici, croci ecc, con molteplici tecniche artigianali che terranno conto anche del contesto nel quale l’oggetto sacro verrà poi collocato.
Alano Maffucci è stato inoltre recentemente insignito della qualifica di “Maestro Artigiano in Oreficeria e Arte Sacra”, pregiato riconoscimento delle sue capacità professionali e di un’elevata attitudine all’insegnamento del mestiere.



Accreditamento come Bottega Scuola
In data 30 Giugno 2014, Aule è stata accreditata come Bottega Scuola in Lavorazione Metalli Preziosi e Arte Sacra da parte della Regione Toscana, con numero adozione 2651, cod BS0937. Grazie a tale importante riconoscimento, Aule è da considerarsi a tutti gli effetti un soggetto formativo. I corsi svolti avranno un valore riconosciuto.

Dove Siamo

Toscana, Arezzo (AR) - Via Chiarini 71/F

LINK UTILI