Il Ristorante La Veranda dentro le mura storiche di Prato, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dai principali hotel, è stato completamente rinnovato nel 2006 con arredo caldo e accogliente, climatizzato. La cucina è tipica mediterranea con specialità di pesce e toscane, ma soprattutto La Veranda è da sempre conosciuto per la sua paella e altri piatti esotici e particolari come ad esempio il cous-cous di pesce. 

Quando nel 1972 il patron del Ristorante “La Veranda” cominciò a preparare la paella, sicuramente non pensava che questa specialità potesse diventare un classico per i clienti del suo ristorante. Ancora oggi a distanza di oltre 40 anni La Veranda continua a preparare su ordinazione una ottima paella alla valenciana o alla catalana con l' immancabile sangria da gustare internamente al locale, comodamente seduti oppure anche da consumare a casa vostra.

Un discorso a parte meritano i dolci fatti in casa, tutti preparati personalmente dal loro pasticciere, che con idee sempre nuove cercherà di soddisfare i vostri esigenti palati bisognosi di dolci sapori.

TUTTI I MARTEDI E GIOVEDI:Martedì e Giovedì

A pranzo e a cena: "VERA PAELLA" alla Valenciana - Crema catalana e Sangria ghiacciata (17 euro a persona) 

TUTTI I VENERDI':Venerdì

Menù promozionale a base di pesce: Linguine alla scorfano - frittura di pesce - tortino al cioccolato e bollicine (20 euro a persona)

© Riproduzione riservata

Ristorante La Veranda

Condividi l'evento su...