L'Ortofrutticola Mediterranea à¨ un'azienda nata con l'obiettivo di unire i sapori dei prodotti made in Italy di qualità , con la convenienza del filo diretto fra il produttore ed il consumatore. La sede si trova in Viale Arturo Labriola, 11 a Montemurlo, in provincia di Prato. Il seppur piccolo locale ਠben fornito ed all'altezza di soddisfare sia i clienti locali per la spesa quotidiana, sia una clientela che arrivano appositamente perchਠalla ricerca di specialità  del sud, come le arance, le angurie, i fichi d'india ed altri prodotti raccolti e selezionati direttamente dalle nostre serre in Sicilia. Non mancano specialità  provenienti da tutta Italia, per deliziarti con sapori mai provati, o stuzzicarti i ricordi d'infanzia. 

Dall'Ortofrutticola Mediterranea una degustazione non si limita solo a mangiare del buon cibo sano, ma ti porta a far un viaggio, fra le terre italiane, a conoscere i contadini che le hanno raccolte e curate, ad apprezzare il lavoro di una volta ed a tornare al negozio, ovviamente.

Il vantaggio della filiera corta vi porta a risparmiare molto, tagliando molti passaggi intermedi che fanno lievitare il prezzo e ne diminuiscono la freschezza. Qui da noi troverete solo merce fresca, italiana e di qualità .

L'ingrosso 

La sezione dedicata all'ingrosso si sviluppa attraverso un'intricata rete di ristoranti, mense ed enti pubblici che hanno scelto di rifornirsi da noi, riempiendoci di felicità  e di soddisfazione, perchਠquando un cliente ci dà  fiducia, noi lo ripaghiamo con prodotti ricchi di qualità freschezza genuinità  che ci rendono orgogliosi del lavoro che facciamo.

La distribuzione dei prodotti ortofrutticoli all'ingrosso à¨ possibile grazie ai nostri magazzini che mantengono i prodotti sempre freschi, anche se in grandi quantità .

Cosa aspettate a venirci a trovare?

© Riproduzione riservata

Ortofrutticola Mediterranea

Condividi l'evento su...