In Via Giuseppe La Farina 6 rosso, a Firenze, troverete una vera e propria vineria, come quelle di una volta. Non si tratta del solito wine bar, con gli arredi lucidi ed ammiccanti, ma Incontro di Vino ਠun negozio che vende vino sfuso, suddiviso per Regioni di provenienza. Quindi potrai portare la tua bottiglia o damigiana vuota, ed uscire con la bottiglia piena. In più potrete trovare tantissime etichette di pregio, la vendita dei migliori vini nazionali, grappe, distillati e champagne. Anche spumanti ovviamente: una selezione di prodotti di qualità  altissima.

Incontro di Vino presenta oltre ad un vasto assortimento di vini Sfusi di qualità  e vini Imbottigliati, anche delle ottime e ricercate birre artigianali, ma non solo.... Nel negozio si potranno acquistare anche prodotti tipici toscani, dai panettoni ai biscotti artigianali, dalle confetture alle mostarde, ai migliori sughi per la tua pasta. 

Alla base di tutti questi prodotti enogastronomici di Incontro di Vino c'ਠsempre un unico comune denominatore: tutti i prodotti sono oggetto di un' attentissima ed accurata selezione.

Incontro di Vino ਠpresente anche a San Donnino, comune di Campi Bisenzio (FI) con un secondo punto vendita in Via Pistoiese, 293. Tel. 055.8990741

I punti vendita hanno il seguente orario:

Lunedଠmattina chiuso / pomeriggio 16:00 – 19:45

da Martedଠa Sabato mattina 09:30 – 13:00 / pomeriggio 16:00 – 19:45

Domenica chiuso

© Riproduzione riservata

Incontro di VIno - Vineria

Condividi l'evento su...