Un agriturismo di lusso, sinonimo di eleganza e tradizione , in contrasto col nome che indicherebbe tutt'altro, ma che in realtà è anche sinonimo di tranquillità , quiete e relax. L'Agriturismo Sottotono, situato nello splendido scenario delle colline di Carmignano, terra di ulivi e di vigneti pregiati, ti accoglierà  in un viaggio indimenticabile nei colori e nei sapori della vera Toscana.

La caratteristica casa colonica con pareti in pietra a soli 2 km dal borgo di Carmignano, ospita 5 eleganti camere arredate con gusto e che hanno i nomi degli stessi proprietari, la Famiglia Paoli (Sara, Alessio, Filippo, Matteo, Tommaso Lorenzo), un appartamento confortevole, una meravigliosa piscina con vista su Firenze, un solarium con vasca idromassaggio, giardini esterni per godere del relax della campagna e un tipico ristorante toscano che propone piatti tradizionali, di genuina qualità .

L' azienda agricola produce anche olio di Oliva e vino. 

Le famiglie con bambini potranno usufruire della zona giochi nel giardino privato, fare una passeggiata nella campagna e salutare il ciuco  Francesca, godere degli spazi aperti circostanti.

© Riproduzione riservata

Agriturismo Sottotono

Condividi l'evento su...