Sboom!!!!! E' un colpo di fulmine, è fashion, è un must...a Prato ormai da un paio di decenni, Sboom Pelletterie è un punto di riferimento per la moda delle vostre borse, valigie, foulards, cinture...e non solo. 

Chi passa per San Paolo, popoloso quartiere della periferia di Prato, il negozio lo trova sempre lì nello storico luogo di Via dell'Alberaccio 66/c, di fronte all'antica Pieve di San Paolo, sin dal lontano 1978, anno in cui venne inaugurato sull'onda del boom economico che stava vivendo la città. Dopo che negli anni' 90 il negozio fu ampliato per rispondere alle crescenti esigenze dell'affezionata clientela, nel 2001 venne affidato all'architetto fiorentino Pietro Del Vaglio l'intero restyling degli ambienti. Cercando di non perdere quella calda atmosfera che ha fatto sentire da sempre i clienti a casa loro, Sboom Pelletterie si è oggi trasformato in un ambiente modeerno e funzionale dove vengono privilegiati gli ampi spazi lineari e luminosi.

Se passate per San Paolo e decidete di fermarvi da Elena e Deanna, la storica proprietaria, noterete che non state entrando in un negozio normale. Sono proprio loro,  Elena, Deanna e i loro brands a rendere Sboom Pelletteria un negozio differente....speciale.

Liu jo.........borse,foulards,ombrelli,portachiavi,bigiotteria,sciarpe,cappelli
Guess by Marciano.....borse,portafogli,cartelle,cinture,portachiavi,foulards,cappelli
Delsey.......valigie
Skechers......scarpe uomo donna
The Bridge......borse,portafogli,cartelle,guanti,portachiavi,agende
Coccinelle.......borse,portafogli,foulards,ombrelli,portachiavi,bigiotteria,sciarpe,cappelli

e.....ancora La Martina Uomo Donna, Aj Armani Jeans e Borbonese  

Tante idee regalo per compleanni,comunioni,battesimi,lauree ed eventi speciali da festeggiare. 

E siccome Sboom non si ferma mai ed è sempre lì a coccolare i suoi clienti, novità assoluta: servizio di consegna a domicilio del regalo

© Riproduzione riservata

Sboom Pelletteria

Condividi l'evento su...