ll B&B Villa Cameras - Room and Breakfast si trova a Mori (TN), non lontano da Rovereto e a 15 minuti dalle rive del Lago di Garda. è situato in posizione strategica sia per chi deve raggiungere la Fiera e il Centro Congressi di Riva del Garda, sia per chi vuole visitare il Trentino meridionale e il lago. è raggiungibile in 5 minuti dall'uscita autostradale di Rovereto Sud, seguendo la direzione Riva del Garda. Per chi viaggia in autobus, la fermata di linea è proprio sotto il B&B, mentre chi predilige il treno la stazione di Mori è a 3,5 km di distanza e quella di Rovereto a 8,5 km. 

E' una struttura ricettiva nuova, ben arredata e soprattutto con standard di pulizia elevati. Cortesia praticità  ed efficienza caratterizzano la gestione. La contraddistingue inoltre un ottimo rapporto qualità  prezzo e l'accoglienza familiare in una struttura dal design moderno, che unisce il comfort a utili servizi: ad esempio, l'ascensore che permette l'utilizzo anche ai disabili, e grazie alla domotica l'accesso alle camere è autonomo e garantisce ai clienti la massima libertà  di movimento. 

Le 13 camere sono tutte con bagno privato dotato di doccia, asciugacapelli, tv a schermo piatto e aria condizionata. Tutti gli spazi comuni e le camere sono coperti da connessione wi-fi. Due sono le stanze accessibili anche ai disabili.

Dispone di garage per moto e biciclette con piccolo spazio officina annesso. Da consigliare sicuramente anche agli amanti della bicicletta in quanto situato nelle immediate vicinanze di piste ciclabili meravigliose che raggiungono anche il lago di Garda.

In quest'ambiente molto pulito e ordinato spicca l'ottima colazione a buffet. Oltre ai tipici prodotti della colazione italiana, sono a loro disposizione uova, formaggio e affettati freschi per una colazione internazionale. Imperdibili le torte e le crostate freschissime.

Immerso nel verde, il B&B Villas Cameras dispone di un ampio terrazzo con vista sulle montagne del Trentino che accoglie gli ospiti per momenti di relax e per la colazione durante la stagione estiva. Per chi arriva in macchina, c'è disponibilità  di parcheggio. 

© Riproduzione riservata

B & B Villa Cameras Room and Breakfast

Condividi l'evento su...