Emanuele e Daniele dal 2003 si occupano di catering ed allestimenti per eventi di ogni tipo con passione e vera dedizione.

Scelta accurata delle materie prime per ogni palato: dal giapponese al vegetariano, dalle 12 portate ad un semplice buffet di affettati e formaggi selezionati. La cura dei minimi dettagli e la capacità  di adattarsi alle esigenze del cliente sono alla base del loro successo professionale.

Nasce a Lamporecchio (PT) in Via Antonio Gramsci n.26 DEA PARTY dove Emanuele e Daniele valutano ogni richiesta del cliente consigliando e proponendo menù ed allestimento adeguato...e se poi necessita una specifica location...et voià  nessun problema. La scelta dell'ambiente, la cornice con il giusto sfondo ed un menù appettitoso trasforma anche un semplicissimo party fra colleghi in un evento da ricordare con vero piacere.

DEA PARTY, la bellezza di una festa,è una sfida che Emanuele e Daniele sanno affrontare e realizzare con gusto e raffinatezza, ogni volta in maniera diversa, affinchè nulla sia "un deja vue". Unicità  ed esclusività  sia nella scelta dei tovagliati, degli addobbi floreali, delle cristallerie, delle luci, della scelta delle portate perchè il cliente possa avere la certezza che il proprio evento sia l'evento per eccellenza!

DEA PARTY prezzo, qualità  serietà  àsono un vero Trilogy.

© Riproduzione riservata

DEA PARTY

Condividi l'evento su...