Dalla perfetta ristrutturazione di un casale a Torbole Casaglia (BS), a soli 8 km dalla città, è nato un luogo incantevole dove poter organizzare il vostro evento, il vostro meeting o semplicemente dove poter dormire e riposare. Si tratta dell'Agriturismo Alle Fornaci, situata in Via Fornaci 58 a Torbole Casaglia.

In soli 5 minuti, ci si ritrova in un'oasi di verde, immersi nella campagna lombarda e nella conseguente assoluta tranquillità. E' il luogo ideale dove poter ciò che avete in mente di realizzare: una fiera, una sagra, una degustazione enologica o gastronomica o qualsiasi altro evento che vi sta a cuore.

Il locale, arredato con cura, è predisposto per ospitare 60 commensali (il locale fornisce i tavoli, le seggiole, le tovaglie e le stoviglie). L'ampiezza del porticato e dello spazio verde in cui è immerso l'immobile permette altresì di organizzare anche eventi all'aperto, eventualmente anche musicali.

Il locale è contemporaneamente attrezzato anche per soddisfare le aziende che volessero organizzare degli incontri per clienti e/o dipendenti.

La struttura si presta a qualsiasi soluzione. Ad esempio l'evento principale si può svolgere all'interno, predisponendo poi un coffee break sotto il suggestivo porticato.

Particolarmente adatto anche ad eventi gastronomici, l'Agriturismo Alle Fornaci è predisposto di impianti di cucina industriale. Vi offre l'opportunità dunque di usufruire degli impianti per poter cucinare direttamente in maniera assolutamente autonoma ed indipendente.

Infine l'Agriturismo Alle Fornaci è anche luogo di soggiorno. Sono disponibili infatti 19 appartamenti interamente arredati.

Raggiungerlo è semplicissimo. La struttura dista 4 km dall'uscita del casello di Brescia Ovest dell'autostrada Milano/Venezia, 1 Km dalla fermata della filovia cittadina e 500 mt dalla fermata della corriera della SIA.

© Riproduzione riservata

AGRITURISMO ALLE FORNACI

Condividi l'evento su...