ATTREZZATURE E TENDE PER AMBULANTI E MERCATINI  GAZEBO PIEGHEVOLI

Da oltre 25 anni, la ditta BM Tende opera nel settore delle tende da ambulanti ed attrezzature per ambulanti, offrendo prodotti e materiali sempre al passo con le nuove tecnologie. Le tende BM si distinguono per l'ottima qualità , la semplicità  dall'uso e per l'eccezionale convenienza dovuta al buon rapporto qualità  /prezzo.

La maggior parte dei loro prodotti viene costruita su misura e studiata sulla base delle richieste del cliente, dando così la possibilità  di risolvere ogni problematica.

La BM Tende è in grado di offrire un servizio di progettazione e consulenza gratuito, allestimenti personalizzati, montaggi rapidi, due anni di garanzia sul prodotto ed un collaudato centro di assistenza post-vendita. Vi invitiamo a visitare con attenzione il sito web in modo da visionare alcuni dei nostri articoli, e successivamente contattarci per avere la possibilità   di formularvi favolose offerte.

PRODOTTI TENDE PER AMBULANTI ATTREZZATURA PER AMBULANTI ALLESTIMENTI FURGONI PER AMBULANTI GAZEBO PIEGHEVOLI PER MERCATINI TAVOLI E ACCESSORI PER MERCATINI SERVIZI

ðŸâ€Å“Å’PRODOTTI

© Riproduzione riservata

BM TENDE

Condividi l'evento su...