eVISO è l'azienda specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione. La copertura per la fornitura di elettricità è attiva in tutte le Regioni d'Italia.

Utilizzando la piattaforma tecnologia proprietaria, eVISO garantisce la massima velocità nei servizi accessori (per una nuova attivazione, un subentro o una voltura garantiamo la pratica in meno di un'ora!), ha sviluppato un servizio clienti ineguagliabile (rispondiamo direttamente dalla sede e risolviamo) e grazie alla costante innovazione, ha creato nuovi prodotti per ogni esigenza.

 

ATTIVAZIONE CONTATORE PER FESTE, EVENTI E MANIFESTAZIONI

I piccoli e grandi eventi necessitano spesso di corrente elettrica aggiuntiva per poter garantire l'illuminazione di aree e palchi, l'amplificazione in caso di concerti e spettacoli, e l'alimentazione di cucine e forni per catering.

Se avete necessità di attivare un nuovo contatore in tempi brevi affidatevi ad eVISO: siamo più veloci della luce, e provvederemo a gestire le pratiche in meno di un'ora. Zero deposito cauzionale, operatore dedicato e preventivo online.

Se l'attivazione è fino a 30 kW e della durata massima di 12 giorni potete accedere all'offerta FESTA FACILE (a partire da 29,00 €uro al giorno), per potenza maggiore richiedi il preventivo compilando comodamente il modulo online o chiamando direttamente gli uffici eVISO.

UTILIZZATORI PIÙ FREQUENTI: Pro-Loco, stazioni radio nazionali e locali, enti manifestazioni, associazioni sia sportive sia ludiche, parrocchie, agenzie eventi, service, catering, circoli ricreativi, Associazione ALPINI e anche per periodi più lunghi bancarelle, Mercatini, Giostre, Chioschi stagionali.

 

SCOPRI DI PIU' SULLE ATTIVAZIONI

https://www.eviso.it/prodotti/attivazioni

Instagram https://www.instagram.com/eviso.it/

© Riproduzione riservata

eVISO srl

Condividi l'evento su...