????Pastificio Chelucci. Una Storia lunga 100 anni. La Famiglia Chelucci produce pasta in modo artigianale fin dal 1912. L'azienda, fondata dal nonno Edoardo si trova ancora nello stabilimento storico a Piteccio, presso una sorgente d'acqua purissima nello scenario delle colline pistoiesi. La pasta Chelucci è un prodotto di alta qualità, lavorato in modo totalmente artigianale, a partire dalla scelta delle materie prime, 100% toscane a km 0. La pasta Chelucci è una eccellenza Made in Italy venduta in tutta Italia ed esportata nel mondo. Qualità e tradizione si uniscono per un gusto superiore, 100% toscano, che non teme confronti. 

????Si può acquistare Pasta di Semola di Grano Duro, Specialità di Semola di Grano Duro, Pasta di Puro Farro Toscano, Pasta di Semolato Senatore Cappelli e Pasta all'Uovo.

???? http://www.pastificiochelucci.it/it

 

????NOTE INFORMATIVE

Tutti i prodotti del Pastificio Chelucci direttamente a casa tua, tramite corriere, con un click.

Per registrarsi è necessario compilare il form di richiesta dedicato ed attendere l'approvazione all'accesso da parte del Webmaster. 

All'interno dell'Area Riservata sarà possibile consultare tutto il catalogo prodotti, le schede nutrizionali, le informazioni sulle specialità del Pastificio, sconti ed offerte speciali.  

© Riproduzione riservata

PASTIFICIO CHELUCCI - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...