????Corte Carezzabella è un'azienda agricola biologica nel cuore del Polesine. Negli ultimi anni ha investito molto nella biodiversità animale e vegetale, intraprendendo la coltivazione con metodo biologico, tanto da ricevere la certificazione. Le produzioni aziendali sono in parte destinate anche alla trasformazione, molte delle quali avvengono nel laboratorio interno con lavorazioni artigianali.Corte Carezzabella non è solo un luogo di produzione ma un ambiente da vivere sotto molteplici punti di vista: ad esempio un luogo di contatto con la natura dove trascorrere una vacanza nell'Agriturismo dell'azienda.

????Un prodotto che merita attenzione è il Vino bio del Polesine. Frutta coltivata in azienda e ortaggi stagionali dall'orto bio. Succhi di frutta 100% naturali, miele, confetture e composte artigianali, polpe e passate di pomodoro, aceto di mele,farina macinata a pietra per ottimi prodotti da forno dolci e salati. 

???? https://www.cortecarezzabella.com/it/

????NOTE INFORMATIVE

Per ordini e spedizioni

I giorni di consegna in città sono il Martedì e il Venerdì pomeriggio. Per una spesa superiore ai 25 € inserendo il codice sconto: consegna gratis avrete la consegna gratuita a casa vostra!

Le spedizioni nazionali sono attive tutti i giorni della settimana.

Modalità di pagamento

Il Consumatore potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna senza oneri aggiuntivi mediante PayPal o bonifico bancario, entro 2 giorni dalla data dell'ordine

© Riproduzione riservata

CORTE CAREZZABELLA - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...