????Rosa s.r.l. è un'azienda della provincia di Parma che, mossa dalla consapevolezza delle grandi potenzialità del proprio territorio, si è posta come obiettivo quello di valorizzare e promuovere in Italia ed oltre i confini nazionali solo l'eccellenza della tradizione culinaria italiana, con un occhio di riguardo verso le specialità emiliane, ma non solo. Rosa ha selezionato per voi solo i produttori artigianali più meritevoli, in grado non solo di rappresentare al meglio le tradizioni agroalimentari regionale grazie all'eccellenza dei propri prodotti, ma anche di ricevere per questo certificazioni e riconoscimenti, tra cui i marchi di qualità europei, DOP ed IGP.

????Salumi: Tipici Emiliani, Prosciutto di Parma DOP, Prosciutto crudo. Formaggi: Parmigiano Reggiano DOP, Parmigiano Reggiano Solo di Bruna. Prodotti da forno: Parmonie e Scrocks. Condimenti: Mostarde e composte, Olio Extravergine di Oliva, Aceto balsamico e condimenti agrodolci, Gelatine di vino biologiche, Salamoia biologica. Marmellate e miele. Succhi di frutta biologici. Vini Bio: Spumanti, Bianchi fermi, Rossi fermi. Birra Artigianale.

 ????https://www.rosashop.it/it/

????NOTE INFORMATIVE

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI AI € 150,00

Modalità di pagamento

accepted paymentsPagamenti sicuri con Carta di Credito e Paypal

Servizi per le Aziende

Richiedete il listino prezzi riservato alle aziende e proposte personalizzate

camera di commerciocamera di commercio   italia is here

Soci fondatori del Consorzio Italiaishere e soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania e il Regno Unito con il codice “Rosa srl.

© Riproduzione riservata

ROSA ITALIAN QUALITY - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...