????La Cucina di Caruso Rosalia è un'azienda a conduzione familiare, specializzata nella preparazione e vendita di squisiti sughi, ragù e paté tipici della Toscana, presentati all'interno di barattoli con il marchio Caccia e Corte. L'elemento di punta per la preparazione dei sughi è sicuramente la scelta della carne locale, come la cacciagione, la carne di vitello razza Chianina IGP o la carne di suino Cinta Senese DOP. Vengono utilizzate materie prime di alta qualità, tutte accuratamente selezionate presso fornitori locali. La preparazione dei sughi avviene a fuoco lento, con tempi di bollitura molto lunghi, così che la polpa di pomodoro assorba tutto il gusto della carne locale, per un risultato dal gusto denso, corposo e unico. I Condimenti della Tradizione Toscana.

????Ragù di carne: di cinghiale, di lepre, di capriolo, di cervo, di fagiano, di Cinta senese, di Chianina, di anatra, di anatra e arancia, di coniglio, daino, ovino pomarancino, alla boscaiola. Altri Ragù e Sughi: Pommarola, Puttanesca, Ragù il Magnifico, Ragù con funghi porcini, Ragù Campagnolo, Ragù del Cortile, Ragù Primavera, Sugo della Mezzanotte, Sugo Mediterraneo. Patè per crostini toscani: classico, con funghi porcini, al tartufo, di Cinta Senese D.O.P - Altri Patè di: cinghiale, cinghiale alle spezie, fagiano al tartufo, fagiano alla Vernaccia di San Gimignano, melanzane, peperoni rossi, zucchine, zucca gialla porri e ceci. Specialità: fagioli all'uccelletta, finanziera al tartufo, zuppa per ribollita.      

???? https://www.sughibuoni.it/

 

????NOTE INFORMATIVE

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

La Cucina di Caruso Rosalia è anche punto vendita in Via Vinca, 6 a Castelfiorentino (FI) e accoglie i clienti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00

 

© Riproduzione riservata

CACCIA E CORTE - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...