????Il Caseificio Nicoletta è nato nel 1988 da Paolo e sua moglie Nicoletta. Da sempre appassionati di formaggi si sono prima dedicati alla vendita al dettaglio e poi, per offrire ai propri clienti i prodotti migliori, hanno iniziato ad elaborare ricette di nuovi formaggi da affiancare a quelli tradizionali tipici del territorio della Valle d'Aosta. Il segreto di Nicoletta è sicuramente la passione e la cura messa da tutta l'azienda nel lavoro di selezione e stagionatura dei formaggi che si traduce nella creazione di formaggi dall'aroma genuino e naturale. Formaggi ma non solo...formaggi! Sono disponibili in vetrina online anche altri prodotti tipici di questa meravigliosa terra che è la Valle d'Aosta.

????Si possono acquistare prodotti caseari: Formaggio Blue di Nicoletta (di capra e di pecora) Tometta stagionata, Toma di capra, Toma di pecora, Toma St.Ours, Formaggio caprino del Frate, Formaggio Raclette, Toma di pecora stagionata con fieno greco, Formaggio Torta di Nicoletta, Formaggio Gran Cornuto, Tronchetto di Capra, Formaggio Le Gruyère, Toma della Valle di Gressoney, Fontina DOP, Fontina DOP d'Alpeggio, Toma alle erbe aromatiche, Formaggio Rascard, Formaggio Montagnard, Formaggio Emmentaler, Burro e Fonduta alla Valdostana in vasetto. Disponibili anche prodotti tipici valdostani: Boudin barbabietola, Lardo d'Arnad DOP, Salamino misto, Mocetta di bovino, Prosciutto Crudo de Bosses, Trota salmonata affumicata a freddo, miele, creme di nocciola, aceto di mele, biscotti Tegole e Rosa d'Aosta. Liquori e bevande: Herbetet Genepy, Amaro Benefort, Le Sapin, Succo di mela, vini e birre artigianali valdostani. 

???? https://www.nicolettasrl.com/it/

Tre sono i negozi "fisici" di Nicoletta in Valle d'Aosta:

Sede: Donnas, via Roma 92

Punto vendita:  Aosta, Via Porta Pretoria 3

Punto vendita: Courmayeur, Viale Montebianco 33

????NOTE INFORMATIVE

Tutti i prodotti di Nicoletta direttamente a casa tua, tramite corriere, con un click.

Per acquistare è necessario registrarsi sul sito, creando un account, in pochi passi e in maniera molto semplice.  

All'interno dell'Area Riservata sarà possibile consultare tutto il catalogo prodotti e i relativi prezzi.

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico indicati on line. ATTENZIONE: L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine.

© Riproduzione riservata

NICOLETTA VALLE D'AOSTA - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...