????L'Azienda Agricola Vitivinicola Chiara Morra è situata nel “Parco Nazionale del Cilento” a Castel San Lorenzo, località Giuprino nelle vicinanze di Ponte Calore. L'azienda, fondata dalla signora Chiara Morra, nasce nel 2005 e spinta da una forte passione della titolare per la produzione vitivinicola, si sta facendo strada nel comparto vini nel mondo con molta tecnica e costanza, grazie ad una qualità produttiva unica. L'azienda riesce a fronteggiare le sempre più numerose esigenze produttive senza però abbandonare la qualità finale del prodotto e l'amore proprio delle piccole realtà. Chiara Morra esporta i suoi prodotti in tutta Europa e nel mondo. 

????Si possono acquistare vini, spumanti e grappe. Gran parte dei prodotti hanno la certificazione DOP che attesta un risultato di alta qualità. Ecco un elenco: Barbera DOP Castel San Lorenzo, Bianco DOP Castel San Lorenzo, Lambiccato DOP Castel San Lorenzo, Spumante Moscato DOP Castel San Lorenzo. Inoltre: Aglianico IGP Paestum, Descrictu Rosso IGP e Grappa di Moscato      

???? https://foodofcilento.it/

????NOTE INFORMATIVE

Il Cilento, terra unica, ricca di storia e di segni indelebili tracciati dai grandi popoli che in passato colonizzarono il territorio e impiantarono profonde radici arricchendo ulteriormente un patrimonio già invidiabile di suo.

Direttamente dal Cilento sulla vostra tavola tutti i prodotti tipici della tradizione mediterranea e di questa terra meravigliosa, con Food of CilentoIl Consorzio promuove aziende per voi attentamente selezionate, che trasformano le materie prime con tecniche artigianali, spesso derivanti da antiche tradizioni contadine, e il cui solo fine è mantenere inalterati gusto, qualità e genuinità.

Potete acquistare i prodotti delle aziende consorziate direttamente sul sito ufficiale

Food of Cilento effettua consegne a domicilio in tutta Italia e in Europa tramite Corriere 

Per tutte le informazioni:

Food of Cilento

 Via Nazionale, 132 Policastro Bussentino - Santa Marina (SA) - Cilento - Italy

√ 324.6370451

√ info@foodofcilento.it

© Riproduzione riservata

CHIARA MORRA AZIENDA VITIVINICOLA - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...