????Da una tradizione nata nel 1930 il Biscottificio Monti Alburni inizia la sua attività nel 1995 con la produzione di pane e prodotti secchi da forno. L'esperienza e la buona volontà, con il passare degli anni, hanno permesso di poter ampliare l'area produttiva, iniziando a produrre dolci e svariati tipi di biscotti. A partire dal 2008, i fondatori del Biscottificio Monti Alburni Angelo Pipino e Maria Angela Giglio, affiancati dal figlio Giuseppe, decidono di intraprendere una nuova lavorazione, quella del cioccolato, dando cosi vita ad un nuovo marchio: Giglio Fine Chocolate. La lavorazione artigianale rispetta i canoni della tradizione locale e gli ingredienti utilizzati sono del tutto naturali e non derivanti da OGM per garantire l'eccellenza ai propri clienti.

????Si possono acquistare i seguenti prodotti, sotto il brand Giglio Fine Chocolate: cremini, uova di pasqua, tavolette di cioccolato, cioccolatini ripieni, creme spalmabili, pralinati e dragèes di varie forme e gusto, panettoni artigianali. Inoltre prodotti salati come: frese, taralli, granetti.

???? https://foodofcilento.it/

 

 

????NOTE INFORMATIVE

 

Il Cilento, terra unica, ricca di storia e di segni indelebili tracciati dai grandi popoli che in passato colonizzarono il territorio e impiantarono profonde radici arricchendo ulteriormente un patrimonio già invidiabile di suo.

Direttamente dal Cilento sulla vostra tavola tutti i prodotti tipici della tradizione mediterranea e di questa terra meravigliosa, con Food of Cilento. Il Consorzio promuove aziende per voi attentamente selezionate, che trasformano le materie prime con tecniche artigianali, spesso derivanti da antiche tradizioni contadine, e il cui solo fine è mantenere inalterati gusto, qualità e genuinità.

 

Potete acquistare i prodotti delle aziende consorziate direttamente sul sito ufficiale

Food of Cilento effettua consegne a domicilio in tutta Italia e in Europa tramite Corriere 

 

Per tutte le informazioni:

Food of Cilento

 Via Nazionale, 132 Policastro Bussentino - Santa Marina (SA) - Cilento - Italy

√ 324.6370451

√ info@foodofcilento.it

© Riproduzione riservata

BISCOTTIFICIO MONTI ALBURNI - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...