????NOGRANO è un Pastificio che nasce con l'intento di dare un contributo importante per un'alimentazione consapevole. La pasta NOGRANO infatti garantisce uno standard di qualità superiore, oltre che gusto secondo tradizione, con offerte versatili caratterizzate da tipologie e formati adatte a bambini, adulti, anziani, sportivi e a chiunque voglia fare scelte alimentari consapevoli.

????Si può acquistare pasta: senza glutine (tutte le farine utilizzate sono certificate e naturalmente prive di glutine) 100%Vegetale (gli ingredienti e le farine utilizzate non contengono prodotti e/o derivati di origine animale) senza emulsionanti (le ricette di produzione non prevedono l'impiego di emulsionanti) senza latte e derivati (le ricette di produzione non prevedono l'impiego di latte) senza uova (le ricette di produzione non prevedono l'impiego di uova) e senza soia (tutte le farine, gli ingredienti e i semilavorati utilizzati sono naturalmente privi di soia). Inoltre si può acquistare Pasta di Riso e Mais con Spirulina.

???? https://foodofcilento.it/

????NOTE INFORMATIVE

Il Cilento, terra unica, ricca di storia e di segni indelebili tracciati dai grandi popoli che in passato colonizzarono il territorio e impiantarono profonde radici arricchendo ulteriormente un patrimonio già invidiabile di suo.

Direttamente dal Cilento sulla vostra tavola tutti i prodotti tipici della tradizione mediterranea e di questa terra meravigliosa, con Food of CilentoIl Consorzio promuove aziende per voi attentamente selezionate, che trasformano le materie prime con tecniche artigianali, spesso derivanti da antiche tradizioni contadine, e il cui solo fine è mantenere inalterati gusto, qualità e genuinità.

Potete acquistare i prodotti delle aziende consorziate direttamente sul sito ufficiale

Food of Cilento effettua consegne a domicilio in tutta Italia e in Europa tramite Corriere 

Per tutte le informazioni:

Food of Cilento

 Via Nazionale, 132 Policastro Bussentino - Santa Marina (SA) - Cilento - Italy

√ 324.6370451

√ info@foodofcilento.it

© Riproduzione riservata

NO GRANO - SHOP ONLINE

Condividi l'evento su...