Come resistere al profumo di una grigliata fra amici?     

Se poi è una grigliata organizzata in paese, l'allegria è assicurata.

Ma affinché tutto sia perfetto, bisogna organizzarsi preparando al meglio il proprio barbecue.

Leader mondiale nell'importazione del carbone vegetale cubano, Karmas Srl rifornisce sia organizzatori per eventi che clienti privati, con una materia prima unica nel suo genere!

Il carbone vegetale artigianale di Karmas, infatti, è elaborato con legna dura e semidura di alta qualità: Marabù, Llana, Jucaro, Soplillo, Citrico, Eucalipto e Casuarina.

Si ottiene attraverso una preparazione lavorativa completamente artigianale, fondendo le diverse tipologie di legna fino ad ottenere un prodotto che garantisce un potere calorico intorno ai 33mila kilojoule per chilogrammo, nettamente superiore al potere calorico della sola legna, che non supera i 21mila kj/kg.

Ottime anche le caratteristiche fisico-chimiche, tra cui: una bassa produzione di ceneri, un tempo d'incandescenza fra le 4 e 5 ore, nessuna scintilla e.. la fiamma non produce fumo!

Il carbone vegetale artigianale di Karmas è ottimo per grigliare la carne, il pesce ed anche le verdure, che siano porzioni da grandi eventi che per uso familiare.

La produzione artigianale rispetta l'ambiente e ne impedisce la deforestazione.

 

Carbone vegetale artigianale di Karmas … un vero prodotto d'eccellenza per piatti d'eccellenza.

Chiedi subito un preventivo gratuito oppure contatta la sede e dai sapore alle tue grigliate!

© Riproduzione riservata

KARMAS s.r.l.

Condividi l'evento su...