3° SAGRA DELL'ASPARAGO DI PONZANO ROMANO

Il Martedì 25 Aprile 2017

** Prima di partire …consulta i link di collegamento degli Organizzatori.

Il Centro Sportivo S. Sebastiano, appena fuori l'abitato di Ponzano Romano (RM) ospiterà la 3° Edizione della Sagra dell'Asparago di Ponzano Romano, una delle sagre più attese nel territorio. In giornata unica Martedì 25 Aprile 2017 sarà festa doppia a Ponzano Romano.

Come ormai consuetudine torna la giornata di festa all'insegna della buona cucina, in cui la farà da padrone ovviamente lui, l'asparago. 

Sarà un'imperdibile occasione per gustare dei piatti prelibati a base di asparago di altri prodotti locali. Disintossicanti e diuretici, gli asparagi sono ricchi di vitamine, sali minerali e sostanze energetiche, inoltre possiedono proprietà antiossidanti… i Romani ne mangiavano grosse quantità e hanno lasciato in letteratura svariate tracce di questa passione culinaria: e se lo dicono loro!


Al Centro Sportivo di San Sebastiano non ci sarà neppure lo stress di dove parcheggiare l'auto, c'è infatti un ampio parcheggio e troverete anche un'area gioco per i vostri bambini.


In caso di maltempo, l'evento si svolgerà ugualmente nella grande sala al coperto. Non avete scuse.....Vi aspettiamo!!!!!!

 

Tipologia

Sagre enogastronomiche

Informazioni location

All'aperto

Orari

Dalle 12.00

Ingresso

Gratuito

Contatti

Organizzatore: PRO LOCO DI PONZANO ROMANO
Telefono: 0765.338013

Documenti

Nessun documento presente

Posizione sulla mappa

Lazio, Ponzano Romano (RM) - Via S. Sebastiano, 40 | c/o Centro Sportivo S. Sebastiano

Commenti

SEI UN ORGANIZZATORE
SEI UN SAGRONAUTA

Nessuna attività/locale presente