16° SAGRA DEGLI ASPARAGI DI SQUILLE

Da Domenica 23 Aprile 2017 a Lunedì 1 Maggio 2017
Tutti i Lunedì, Martedì, Sabati, Domeniche

*** Prima di partire....consulta i link di collegamento degli Organizzatori

Nello splendido scenario del grazioso borgo di Squille, frazione di Castel Campagnano (CE), alle porte del Sannio beneventano, si inaugura la stagione degli eventi enogastronomici con il tanto atteso appuntamento della 16° Edizione della Sagra degli Asparagi di Squille. La rassegna che si svolgerà nei giorni 23-24-25-29-30 Aprile 2017 e 1 Maggio 2017 prevede la degustazione di piatti a base di asparagi e di vino locale.


Per l'occasione l'intero Centro Storico di questa splendida località immersa nel verde delle Colline Caiatine si trasforma in un grande ristorante a cielo aperto dove tutti possono trovare posto.


Inoltre, la manifestazione sarà allietata da intrattenimenti vari con musiche latino-americane e balli in piazza e sarà allestito anche un Mercatino di Artigianato e Prodotti Tipici.


È un’occasione ghiotta anche per i palati più sopraffini che potranno gustare il ricco menù offerto: antipasti, primi piatti e secondi tutti a base di asparagi raccolti nelle campagne circostanti, il tutto annaffiato da un buon bicchiere di vino Pallagrello, un vitigno autoctono tipico di queste zone che in base a fonti storiche documentate si è meritato addirittura l'appellativo di vino regale.


Buon Appetito!!!!!

Tipologia

Sagre enogastronomiche

Informazioni location

All'aperto

Orari

Dalle 12.00 alle 00.00

Ingresso

Gratuito

Contatti

Organizzatore: ASSOCIAZIONE SILLA
Telefono: 347.4463528

Documenti

Nessun documento presente

Segui su facebook

Posizione sulla mappa

Campania, Castel Campagnano (CE) | Loc. Squille

Commenti