1° COLORI DI PRIMAVERA A PISA

Da Sabato 22 Aprile 2017 a Domenica 23 Aprile 2017
Sabato, Domenica

Parte la 1° Edizione di COLORI DI PRIMAVERA da Sabato 22 Aprile a Domenica 23 Aprile 2017 a Pisa dalle ore 10 alle ore 22.  

La Fiera Mostra Mercato Colori di Primavera si terrà presso Arsenali Repubblicani e Parco della Cittadella: artigianato, country, garden, Street Food, spazio acquisti e divertimento per gli amici a 4 zampe e tanto altro ancora....

Un evento nuovo, che nasce allo scopo di celebrare il risveglio della natura riscoprendo piante dai colori vivaci e dai profumi inebrianti che riempiranno l'aria di fresche fragranze e la rustica bellezza dei prodotti artigianale che riporteranno indietro nel tempo.

E dopo aver soddisfatto vista, olfatto e tatto non potranno mancare gli Street Food che saranno pronti a deliziare ogni palato.

In questa fiera dedicata alla Primavera saranno i più piccoli i veri protagonisti, che potranno partecipare ai giochi all'aria aperta che si terranno nel Parco Comunale della Cittadella, a pochi passi dagli Arsenali, e proprio qui vi sarà l'attrazione principale, una vera mongolfiera su cui i più temerari potranno salire per avventurarsi in una breve, ma intensa, ascesa verso il cielo. 

Insomma...un evento da vivere con tutti i sensi!

L'iniziativa è di Pubbli-Eventi, una giovane Associazione Toscana fondata allo scopo di promuovere luoghi e cultura del territorio, e che in questa occasione mira a creare un momento di socializzazione esaltando valori della propria terra e del proprio passato.



Ingresso gratuito.


Un vero Salone del tempo Libero, del Divertimento e della Vita all'Aria Aperta adatto alle Famiglie e per chi vuole trascorrere un week end ricco di iniziative e sapori tipici della bella Toscana.

Tipologia

Sagre floreali

Informazioni location

Al chiuso e all'aperto

Orari

Dalle 10.00 alle 22.00

Ingresso

Gratuito

Contatti

Organizzatore: ASSOCIAZIONE PUBBLI-EVENTI
Telefono: 328.1620063
Email: pisa@coloridiprimavera.com
Sito Web: www.coloridiprimavera.com/

Documenti

Nessun documento presente

Segui su facebook

Posizione sulla mappa

Toscana, Pisa (PI) | Presso Arsenali Repubblicani e Parco della Cittadella

Commenti