DOVE TROVARE PRODOTTI TIPICI - Forno Sartoni

Il FORNO SARTONI è una vera istituzione a FIRENZE. Situato in Via Dei Cerchi n.34R è presente dal 1933 ed il profumo del pane appena sfornato avvolge Firenze come allora, ma non solo con ogni tipo di pane, ma pure con deliziose e profumatissime pizze farcite, senza dimenticare le strepitose focacce farcite e le famosissime schiacciate all'olio.
Quando si varcano le porte del FORNO SARTONI dopo il profumo del pane, si viene incantati dagli aromi dei dolci alla crema, dai muffin, dalle torte realizzate per qualsiasi occasione, crostate e molto altro ancora...insomma le richieste dei golosi non vengono mai tradite!
I cavalli di battaglia del FORNO SARTONI sono l'ampia gamma di prodotti tipici locali, come i famosi cantuccini, dolci come il Pan di ramerino e il Castagnaccio, i biscotti tipici toscani e di dolci stagionali.
A Pasqua attesissime le colombe per poi catapultarsi nei meravigliosi artigianali panettoni Natalizi.
Novità del momento il servizio di catering impeccabile per eventi a domicilio. 
I prodotti non sono surgelati o precotti perchè la tradizione del FORNO SARTONI prevede una vera attenzione per l'utilizzo di ingredienti solo di prima scelta.

Firenze fra musei, opere d'arte riserva in Via Dei Cerchi n.34R inestimabili gioie per il palato: FORNO SARTONI dal 1933 !

Tipologia

SEI UN SAGRONAUTA

Giorni di apertura

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato

Orari

Dalle 09.00 alle 20.00

Contatti

Telefono: 055.212570

Segui su facebook

Posizione sulla mappa

Toscana, Firenze (FI) - Via Dei Cerchi n. 34 R

Commenti