Torna uno degli appuntamenti più attesi dell'estate piacentina, la Festa del Rugby.
Dal 29 maggio al 2 giugno e poi dal 5 al 7 giugno 2026, la società sportiva Rugby Lyons apre le porte del suo campo sportivo alla città, per giornate di buon cibo, birra ed eventi dal vivo.
L'intrattenimento sarà vario, da musicisti affermasti ed emergenti, dj set fino a spettacoli di stan-up comedy. Nel campo troverete anche stand gastronomici, birra alla spina, servizio bar e gelateria. Presenti anche stand completamenre dedicati alla somministrazione di cibo e bevante senza glutine, in collaborazione con AIC Associazione Italiana Celiachia.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)



