✨EATINERO CODOGNO - FESTIVAL DEL CIBO DI STRADA✨

????Piazza Cairoli, Codogno (LO)

3 - 4 - 5 Maggio 2024

???? INGRESSO GRATUITO

Torna per la 8° Edizione, in Piazza Cairoli a Codogno, la carovana di Food Truck di Eatinero.it con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità Street Food.

I Food Truck saranno tantissimi con una proposta variegata pronta a soddisfare anche i palati più esigenti!

???? BIRRA & COCKTAIL ARTIGIANALI ????
Birra di Classe sarà ovviamente presente con il suo magnifico Birrabus ed una selezione quasi infinita di birra artigianale italiana, oltre ai cocktail con ingredienti e distillati artigianali!
Non potranno mancare tantissima musica, con gruppi appartenenti alla scena underground del territorio, e intrattenimento per grandi e piccini!????????

______________________

⏱ORARI DI APERTURA⏱

VENERDÌ 3 MAGGIO → 18,00 – 24,00

SABATO 4 MAGGIO → 11,00 – 24,00

DOMENICA 5 MAGGIO → 11,00 – 24,00

Evento organizzato da Eatinero con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Codogno.
È ripartita la Carovana targata Eatinero... seguitela in giro per l'Italia!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° EATINERO CODOGNO - FESTIVAL DEL CIBO DI STRADA

Condividi l'evento su...