A Sinalunga, comune in provincia di Siena che sorge sulle colline che separano la Val di Chiana dalla Valle dell'Ombrone, dal 15 al 18 maggio si terrà la Festa del Pesce Marenostrum, un evento gustoso e divertente dedicato allo street food di mare.
In piazza Giuseppe Garibaldi ti aspettano quattro giorni all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento. Il menù propone prelibatezze come tagliolini allo scoglio, paella, fritto misto, baccalà con patate, insalata di mare, lampre di polpo, accompagnati da sangria, vino e drink. Non mancheranno un’area giochi con gonfiabili per i bambini e DJ set serali.
Il giovedì e il venerdì l’evento apre a cena, mentre sabato e domenica si potrà mangiare sia a pranzo che a cena. Per maggiori informazioni, puoi contattare i numeri 348.8434991 o 334.8092835.
La manifestazione è organizzata da Food Festival, realtà specializzata in eventi gastronomici itineranti in tutta la Toscana.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)