La nuova edizione di Valentia in Festa si svolgerà, comunque, dal 5 al 18 Dicembre 2020, ma completamente online. Una scelta dettata dalla volontà di non arrendersi all’emergenza, trovando nuovi canali per dialogare con il pubblico.

Sarà una Valentia in Festa mai vista prima, con eventi live streaming, in Digital Edition....

....quindi dopo tre anni non si svolgerà in presenza, tornerà nell’Autunno 2021, ma per il momento, si procederà sui Canali Social:

Facebook

YouTube

Twitter.

 

Sarà un evento extra, un’edizione speciale, dedicata alle vittime di Covid-19 e a tutto il personale sanitario impegnato nella gestione del virus, che darà una nuova interpretazione al momento storico che stiamo affrontando, incentrando numerosi eventi sulla volontà di superare le difficoltà di questo periodo.

 

 

Fonte: www.ilvibonese.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VALENTIA IN FESTA 2020 - DIGITAL EDITION

Condividi l'evento su...