Fornio in Festa - Sagra di San Lorenzo si terrà a Fornio, frazione di Fidenza (PR), dal 7 al 10 agosto. L’ingresso è gratuito e i festeggiamenti iniziano ogni sera dalle 19.
Il programma prevede musica su pista in acciaio con appuntamenti diversi: giovedì 7 Andrea Molinari DJ propone selezioni a 360°, venerdì 8 serata revival ’70/’80/’90 con Anto Djay, sabato 9 le cover della Boomband e domenica 10 il ballo liscio di Antonio, Silvia e Nilo.
Tutte le serate offrono giochi per bambini, bancarelle, animazione e stand gastronomici con tortelli d’erbetta, pisarei e fasò, anatra arrosto (anche d’asporto in caso di maltempo) e altre specialità locali, il tutto in un’atmosfera ideale per osservare le stelle cadenti di San Lorenzo.
Il Circolo Folkloristico Sportivo Fornio invita la comunità a partecipare e a vivere quattro notti di convivialità tra buona cucina, musica dal vivo e la magia del cielo estivo.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




