Due giorni dedicati alle musiche e alle danze popolari tradizionali d’Italia e d’Europa, tra stage di danza e concerti, dove si respirerà un’aria di festa, amicizia e condivisione.
L’Associazione organizzatrice Folk Cool ,che promuove, oltre alla cultura, l’aggregazione tra le persone attraverso la musica e le danze popolari, si propone di creare una rete di collaborazione tra le varie associazioni del territorio e non ed intende valorizzare Morimondo e dintorni come nuovi ponti di unione della musica folk tra la Brianza, il sud di Milano e il pavese.
Con il Patrocinio del Comune di Morimondo, tra storia e cultura, un magico evento che resterà nella memoria e nel cuore di tutti coloro che parteciperanno.
PROGRAMMA
Sabato 7
Ore 13 Apertura stand Accoglienza/Tesseramento/Iscrizioni
Ore 15 Stage di danze francesi di coppia e di gruppo
Ore 20.30 Cerimonia di apertura con i tamburi brasiliani dei “Maracatù Estrela Do Boi”
Ore 21 Concerto “Damatrà”
Ore 22.45 Concerto “Il paese delle mille danze”
Domenica 8
Ore 14 Apertura stand Accoglienza/Tesseramento/Iscrizioni
Ore 15 Stage di danze balcaniche, greche, israeliane
Ore 16.45 Concerto “Circolo Popolare Artico”
Ore 19 Chiusura del Festival
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)