Il Comitato di Gemellaggio San Pietro Val Lemina segnala il 7° Anniversario del Gemellaggio fra il paese di San Pietro Val Lemina (TO) e la Municipalidad de Oliva, cittadina argentina.
Sabato 27 Maggio 2023 è il giorno della Festa.
Presso il Salone Polivalente si festeggia con una bella cena argentina (dalle ore 19,30).
Se vi diciamo: ....picada, empanadas, asado argentino, ensalada, postre...non vi viene già l'acquolina in bocca. Quindi cucina argentina per dovere di ospitalità.
COSTO CENA ----> €uro 25,00/persona - €uro 12,00/bambini da 5 a 10 anni
La cena sarà allietata dalla presenza dei tangheros.
PRENOTAZIONI entro il 3 Giugno: 347.0606682 (Roberto) - 320.0337643 (Marco) - 331.4441145 (Peter)
Da segnalare, in Piazza Piemonte, l'evento "Teatro Merica". Un pomeriggio, libero a tutti, a San Pietro Val Lemina, mettendo in scena l'emigrazione italiana, un tour nel paese alla scoperta dei sentimenti e delle emozioni di quanti lo hanno lasciato alla volta della "Merica". (con la partecipazione delle Scuole di San Pietro Val Lemina). Dalle ore 16,45 Ritrovo davanti alla Chiesa.
Quando due paesi così lontani, divisi dall'Oceano sono così uniti...vuol dire che il richiamo della patria è sempre forte!!!
© Riproduzione riservata