Uno degli appuntamenti più attesi del programma di Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova, nella città di Messina, è senza dubbio la Notte Bianca per Sant'Antonio.

In calendario per Sabato 17 Giugno 2023 si canta, si balla, si mangia e ci si diverte dalle ore 20,00 alle ore 1,30 senza sosta, per le vie della città.

Largo Avignone sarà il centro della musica e degli spettacoli. Qui si esibiranno gli ospiti da Valerio Scanu, il famoso cantante vincitore di Sanremo 2010 a Gigi Miseferi & Band sino a Sandro Vergato.

Spettacoli itineranti per le vie di Messina, da Via Santa Cecilia a Piazza Cairoli, vedranno impegnati, oltre alla banda cittadina, artisti di strada, gruppi di musica e danza, il tutto in una cornice di festa, resa ancor più suggestiva dall'installazione di luminarie artistiche.

Non potranno mancare degustazioni e momenti gastronomici nel Cortile Antoniano. Qui verrà premiata anche la vetrina del commerciante più bella.

Insomma una Notte di Festa, una Notte per Sant'Antonio!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE BIANCA PER SANT'ANTONIO a MESSINA 2023

Condividi l'evento su...