Sabato 14 e domenica 15 giugno a Calenzano (FI) arriva Lunaria per dimostrare che la luna può dominare l'Universo.

Nella splendida cornice dell’antico borgo medievale il paese di Calenzano alto, si trasformerà in un vero e proprio circo a cielo aperto. Il borgo, infatti si trasformerà in un palcoscenico di artisti di strada, che manipoleranno le fiamme, sfideranno l'aria, si fonderanno con la terra e giocheranno con l'acqua.

In questi giorni potrete incontrare spiriti magici, assaporare l’incanto di immagini poetiche, ammirare corpi danzanti, gesta atletiche, musiche soavi e sorridere leggeri baciati dal chiarore di nostra sorella la luna. Scopri il programma dettagliato.

Costo ingresso dalle ore 18:00 - inizio spettacoli dalle ore 19:00

  • Intero 10,00 €
  • Ridotto 8,00 € per bambini da 6 a 12 anni, Soci Coop e Soci ATC
  • Gratuito fino a 6 anni

I biglietti si possono acquistare presso lo spazio eventi ST.ART e il parcheggio del cimitero o in prevendita nel circuito Ticket one.

A Lunaria non può mancare ovviamente il cibo da strada.

Lunaria – Festival delle Arti di Strada è organizzata dal Comune di Calenzano in collaborazione con l’Associazione Turistica Calenzano.

Locandina di Lunaria a Calenzano (FI)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Lunaria

Condividi l'evento su...