Villaggio di Babbo Natale a Coreglia Antelminelli (LU) - Anche quest’anno la Pro Coreglia APS ha in programma nel Capoluogo, piccolo borgo ai piedi dell’Appennino Tosco-Emiliano, una serie di eventi collegati al Natale.

Il Villaggio si è trasferito nei pressi del Palazzo Comunale ed è visitabile dalle ore 14.00 nei giorni 26 Novembre, 3 Dicembre, 10 Dicembre e 17 Dicembre 2023 Per i più piccoli sarà possibile incontrare Babbo Natale per consegnargli la propria letterina.

Ovviamente non mancheranno le specialità del territorio come Necci e Focaccine che per i più golosi saranno disponibili anche nella variante dolce con ricotta e nutella, si continua con calde crepes. Domenica 3 Dicembre tutti a fare merenda con i bomboloni.

All’inaugurazione del 26 Novembre, sarà presente anche un piccolo mercatino artigianale.

Domenica 3 Dicembre, la Biblioteca Errante proporrà lettura e tema natalizio e laboratori in base all’età ed inoltre la Scuola dell’Infanzia di Coreglia allestirà uno stand con i lavoretti realizzati anche dai bambini.

Per concludere Domenica 17 Dicembre sarà possibile assistere al concerto della Filarmonica “A. Catalani” di Coreglia Ant.lli.

Per informazioni rivolgersi al 347.8811127.

Al Villaggio di Babbo Natale a Coreglia Antelminelli ci si diverte sempre.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Condividi l'evento su...